Fr. 59.90

PERCHÉ TI PREOCCUPI

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










PERCHÉ TI PREOCCUPI?LE PREOCCUPAZIONI SONO OSTACOLI DELLA VITAQuando tutto sembra essere fuori dal nostro controllo, è quasi troppo facile per noi scivolare nella morsa della negatività e dell'infelicità. Per evitare la tristezza dobbiamo sforzarci di abolire questo tipo di pensiero attraverso il potere di pensare positivamente e generare la sensazione di felicità dentro di noi. Si dice che le preoccupazioni e il pensiero negativo sono puramente materia nostra. Dobbiamo quindi dimenticare le nostre preoccupazioni e negatività e goderci la vita felicemente. Se vogliamo vivere una vita buona e felice, dobbiamo sbarazzarci della negatività dentro di noi che ci rende infelici. L'approccio negativo complica sempre i problemi e aumenta l'infelicità. La maggior parte di noi fa l'errore fatale di cercare la felicità verso l'esterno invece di guardarsi dentro.

About the author










L'auteur a été en contact avec le grand public et a pratiqué la philologie et la guérison publique. Son intention est de guider ses lecteurs pour qu'ils atteignent leurs objectifs personnels avec facilité, ce qui les aiderait à surmonter tous les problèmes, les crises, les ralentisseurs et les forces négatives imprévues dans leur vie, de manière à ne pas s'inquiéter du tout.

Product details

Authors Baldev Bhatia
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203720402
ISBN 9786203720402
No. of pages 76
Subject Social sciences, law, business > Law > Public law, administrative procedural law, constitutional procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.