Fr. 102.00

Trasformare le professioni - Un caso di studio del lavoro sociale nell'organizzazione della difesa australiana

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Perseguire il progetto professionale - la professionalità in un ambiente in rapido cambiamento perché sempre più demoralizzante per i professionisti negli anni '80 e '90. C'era la preoccupazione degli assistenti sociali di perseguire il passato e non il futuro. La professionalità è stata perseguita e il controllo ideologico della professionalità influenza la relazione professionale, i valori, la pratica, i confini della pratica, le norme professionali, la responsabilità, la conoscenza e l'abilità. Tuttavia il controllo ideologico delle professioni è cambiato come parte del cambiamento dell'egemonia culturale. Il caso esamina l'influenza dei progetti professionali del professionalismo e del nuovo professionalismo e illustra che la strada per il futuro è quella di perseguire e impegnare il progetto professionale del "nuovo professionalismo".

About the author










Directora/Subdirectora del Personal de Información y Enlace de las Familias de la Defensa Australiana, Cuartel General de la Fuerza de Defensa Australiana (ADF),Canberra 1987-1996 y Directora de Trabajo Social, Organización de la Comunidad de la Defensa, Cuartel General de la ADF 1996-1998. En la actualidad es profesora asociada de Trabajo Social en la Universidad Católica Australiana, Campus McAuley, Australia.

Product details

Authors Roslyn Hughes
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203733082
ISBN 9786203733082
No. of pages 388
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.