Fr. 52.50

Il mio piccolo quaderno

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In questa, esaminiamo in modo sintetico la nascita, la scuola, la salute, la casa, l'impegno cristiano, la vita professionale e le benedizioni nel viaggio dell'autore; il loro scritto sembrava una piccola follia, ma è una motivazione per le persone che vorranno applicare le tecniche e le metodologie del saper vivere nella vita portando gioia a chi li circonda, per non arrendersi nella loro vita, ma per affrontare gli eventi della vita e uscirne più che vittoriosi. Più i passaggi biblici che sono utilizzati in questo sono per ispirare, senza paura di essere contraddetto, nella parola di Dio si trova i segreti della vita. Questa storia del misterioso giovane dall'ignoto al conosciuto e membro di una grande famiglia, vivere e superare le frustrazioni non è stato facile, ma è rimasto positivo nelle sue azioni.

About the author










SABATA MUYISA Patrick, nacido en Lubero, el 12 de julio de 1990, investigador de derecho. Licenciado en Derecho Público por la Universidad Libre de los Países de los Grandes Lagos, ULPGL/Goma. Consultor independiente de SODPAD/ASBL. Asistente parlamentario, becario en el bufete de abogados de la RDC y autor de varios libros.

Product details

Authors Patrick Sabata
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.03.2021
 
EAN 9786203397796
ISBN 978-620-3-39779-6
No. of pages 52
Dimensions 150 mm x 220 mm x 4 mm
Weight 96 g
Subjects Non-fiction book > Politics, society, business > Politics
Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.