Fr. 79.00

Aumento del seno mascellare - UN SOLLEVAMENTO DELL'AIRBAG

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Con l'aumento dell'aspettativa di vita, anche lo stile di vita generale dei pazienti è cambiato drasticamente portando alla perdita dei denti prematuramente. Questo finisce in un riassorbimento osseo accelerato che infligge difficoltà nella riabilitazione. Di conseguenza, diventa imperativo preservare l'osso durante la riabilitazione con impianti dentali. In tali situazioni, specialmente nella regione mascellare posteriore dove il pavimento del seno è pneumatizzato, il sollevamento della membrana del seno e l'aumento con innesto osseo diventano necessari. Di conseguenza, per raggiungere conseguenze favorevoli, è vitale avere un'informazione intensiva dell'anatomia e delle strategie per l'aumento del pavimento del seno mascellare. Questo e-book vi aiuterà a comprendere meglio l'anatomia del seno mascellare e diverse tecniche e progressi dell'aumento del pavimento del seno mascellare con l'adozione di diversi materiali di innesto rigenerativi.

About the author










La Dra. Divya Thakur se licenció en el Instituto de Ciencias Odontológicas de Jammu, Jammu y Cachemira, y ahora está cursando un máster en periodoncia e implantología en el Himachal Dental College de Sundernagar, Himachal Pradesh.

Product details

Authors Amit Goel, Vikas Jindal, Divya Thakur
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203744095
ISBN 9786203744095
No. of pages 140
Subject Social sciences, law, business > Ethnology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.