Fr. 52.50

SODDISFAZIONE SUL LAVORO NELLA POLIZIA DI CHANDIGARH DIPARTIMENTO

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La polizia è una delle istituzioni più importanti che è ritenuta responsabile del mantenimento della legge e dell'ordine nella società. La sociologia guarda la polizia come uno strumento di controllo sociale, analizza il suo ruolo nella società in prospettiva dal conflitto e dal consenso. Il rapporto di sospensione tra i funzionari di polizia è più alto in confronto ad altre professioni. La polizia compie il suo dovere 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Lavorano anche nei giorni festivi del governo e nelle feste della tradizione e della setta. Il primo capitolo esplora il problema e lo status dei funzionari di polizia nel mondo. La maggior parte degli studi presenta che i funzionari di polizia soffrono molto. Sono trascurati per la ricompensa della forma delle loro promozioni e indennità. Nel secondo capitolo, il profilo dei funzionari di polizia è stato spiegato come il loro grado, la composizione della famiglia, lo stato di lavoro del coniuge, il numero di figli ecc. Il terzo capitolo spiega il livello di soddisfazione sul lavoro e il quarto capitolo rivela i fattori determinanti della soddisfazione sul lavoro dei funzionari di polizia.

About the author










Dr. Sandeep ButtolaM.A,Ph.DTrabaja como Profesor Asistente (Sociología) en el Panjab University Constituent College Punjab,India

Product details

Authors Sandeep Buttola
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203743098
ISBN 9786203743098
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.