Fr. 88.00

Repubblica del Daghestan: crimine nella sfera della famiglia e delle relazioni domestiche - caratteristiche criminologiche

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I cambiamenti in atto nella Federazione Russa hanno avuto un grave impatto sul funzionamento della famiglia, che si riflette in processi negativi, un aumento del numero di famiglie monoparentali e problematiche, la crescita dell'abbandono dei bambini e altre manifestazioni negative. Nelle regioni della Federazione Russa ci sono problemi pressanti di disadattamento sociale della maggior parte delle famiglie, la stabilizzazione delle relazioni familiari, che hanno un grande impatto sulla socializzazione delle giovani generazioni. Quando si considera la possibilità di utilizzare questi o altri programmi già sviluppati per migliorare l'atmosfera nella sfera delle relazioni familiari e domestiche, è estremamente importante prendere in considerazione le caratteristiche specifiche, nazionali, demografiche, strutturali della regione, che determinano in gran parte la sua specificità. A questo proposito, è determinato dall'importanza di identificare le peculiarità regionali, studiare le condizioni moderne di funzionamento della famiglia e del matrimonio, lo studio delle tendenze e dello sviluppo.Tenendo conto di queste circostanze, è importante rivolgersi alle caratteristiche criminologiche della criminalità nella sfera della famiglia e delle relazioni domestiche di tale regione come la Repubblica del Daghestan.Le differenze regionali, territoriali, nazionali, religiose della criminalità in questo soggetto della Federazione Russa hanno attirato a lungo l'attenzione dei criminologi.

About the author










Maya Diyeva, doctora en Derecho, profesora titular de la TSTU, Tambov

Product details

Authors Maya Dieva
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.04.2021
 
EAN 9786203553765
ISBN 978-620-3-55376-5
No. of pages 120
Dimensions 150 mm x 220 mm x 8 mm
Weight 197 g
Subject Social sciences, law, business > Law > Criminal law, criminal procedural law, criminology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.