Fr. 71.00

Cooperazione tra il Camerun e l'ISESCO

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il presente studio si basa sul tema della cooperazione tra il Camerun e l'ISESCO. In considerazione delle aspirazioni del Camerun per quanto riguarda la ricerca dello sviluppo economico, l'unità nazionale e soprattutto il principio della diversificazione dei partner, l'Organizzazione Islamica per l'Educazione, la Scienza e la Cultura è una delle organizzazioni internazionali a cui il Camerun ha aderito al fine di raggiungere lo sviluppo socio-economico e culturale. Per realizzare questa ricerca, essa è orientata verso una domanda principale, cioè, come e in che modo l'ISESCO partecipa al lavoro di sviluppo socio-economico e culturale in Camerun? Di conseguenza, sono state formulate due domande secondarie. La prima riguarda la posta in gioco della cooperazione tra il Camerun e l'ISESCO. Il secondo riguarda il contributo dell'ISESCO al Camerun. Per realizzare questo studio, sono stati scelti come approccio analitico la socio-storia e la valutazione dell'impatto.

About the author










Juriste internationaliste diplômé de l'Institut des Relations Internationales du Cameroun (IRIC), l'auteur est originaire du Cameroun. Il a obtenu une Licence en Droit Public à l'Université de Douala et un Master en Relations Internationales, à l'Université de Yaoundé 2, Campus de l'IRIC à Obili.

Product details

Authors Moussa KALLAMOU
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203679052
ISBN 9786203679052
No. of pages 96
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.