Fr. 79.00

Economia sociale e solidale e riduzione della povertà - Le organizzazioni contadine e il dinamismo dei gruppi non profit nell'estremo nord del Camerun, il caso di Mayo Sava

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Per contribuire alla riduzione della povertà in Africa e in particolare nella regione di Mayo Sava, nell'estremo nord del Camerun, gli agricoltori si riuniscono in organizzazioni senza scopo di lucro note come Economia Sociale e Solidale. Si distingue un dinamismo e un'organizzazione singolare e pratica per provvedere alle necessità della comunità e degli individui.Con le statistiche a sostegno, più che mai, il problema del contributo delle organizzazioni dell'Economia Sociale e Solidale è posto e risposto in questo lavoro.

About the author










KOUPNA III fiel Dieu-Ne-Dort es estudiante de doctorado en Sociología en la Universidad de Maroua (Camerún) e Ingeniero Facilitador del Desarrollo desde 2017 en el antiguo Instituto Superior del Sahel. Además, es autor del libro ¿Cuándo terminará la guerra? Implicado en la sociedad civil, es coordinador de la asociación Écrans de la paix.

Product details

Authors Fidèle Dieu-Ne-Dort KOUPNA III
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203740790
ISBN 9786203740790
No. of pages 128
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.