Fr. 71.00

Uno studio sulla violazione del principio di cooperazione - Uno studio sulla violazione del principio di cooperazione in Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo lavoro di ricerca si concentra sullo studio della pragmatica. È un'analisi del noto romanzo Orgoglio e pregiudizio scritto da Jane Austen da un punto di vista pragmatico. Per quanto riguarda l'uso del linguaggio, questo studio spiega gli aspetti pragmatici e gli elementi del linguaggio alla luce della violazione del principio cooperativo proposto da H.P. Grice con riferimento alle massime che sono Qualità, Quantità, Rilevanza e Maniera. Lo studio ha utilizzato vari aspetti della pragmatica per esaminare l'estratto notevole e li ha spiegati nel modello realizzabile. Inoltre, osserva lo stile unico dell'autore nell'uso della lingua. Anche se in ogni conversazione si possono rintracciare varie possibilità, questo studio di ricerca cerca di analizzare la funzione e l'intenzione dell'enunciato con l'aiuto di una situazione di discorso e dei suoi aspetti. Il concetto di principio cooperativo di Grice è uno studio notevole per analizzare la conversazione tra i partecipanti.

About the author










La escritora trabaja como profesora adjunta en un colegio mayor. Su trabajo de investigación ha sido publicado en una revista internacional. Sus áreas de interés son la pragmática y la lingüística. Escribe cuentos y guiones para cortometrajes.

Product details

Authors Reshma Landge
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203757477
ISBN 9786203757477
No. of pages 128
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.