Fr. 52.50

LE VITTIME DEL SUOLO DELLO SRI LANKAN - Un'analisi del romanzo "La terra che aspetta" scritto da Punyakante Wijenaike

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro contiene alcuni risultati di una ricerca condotta sul romanzo "La terra che aspetta" scritto da Punyakante Wijenaike. Alcuni versi selezionati del romanzo sono stati analizzati per arrivare ai risultati della ricerca. Questo libro sarà una guida preziosa per una vasta gamma di pubblico che è interessato agli studi letterari relativi alla cultura dello Sri Lanka.Mentre l'agricoltura e la vita, l'assetto feudale, il possesso di una terra, l'amore, la classe sociale e la casta, la credenza nella predizione astrologica, il matrimonio e la sua limitazione, i costumi associati alla festa di Capodanno, l'ideologia del rapporto sessuale, la vulnerabilità, l'esagerazione della maturità, il sospetto nella vita matrimoniale, l'autoritarismo, il parallelo tra madre e figlia, la fede negli spiriti maligni e la realizzazione del tradimento sono stati presi come variabili indipendenti, la vittimizzazione e i conflitti sono stati presi come variabili dipendenti nello studio. I risultati rivelano che la maggior parte delle variabili indipendenti hanno reso gli uomini e le donne senza terra, innocenti e poveri come vittime nel romanzo, mentre i fattori legati alla storia, alla società e all'individualità sono stati i motivi principali di tutte queste miserie nella fiction.

About the author










El Sr. Yogarajah Atchuthan es profesor adjunto de inglés y director del Departamento de Inglés del Instituto Tecnológico Avanzado de Vavuniya. Es autor de varios artículos de investigación, libros y capítulos de libros, y ha presentado los resultados de sus investigaciones en muchas conferencias internacionales de investigación en Sri Lanka. Es licenciado en lengua inglesa.

Product details

Authors Yogarajah Atchuthan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203760088
ISBN 9786203760088
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.