Fr. 52.50

Protezione e conservazione delle aree di ricarica delle falde acquifere - con piantagioni forestali nel micro-spartiacque Katiri nel comune di Llallagua.

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Attualmente la popolazione di Llallagua, è fornita di acqua per il consumo dalla diga di Katiri, in questo il volume di acqua a causa del cambiamento climatico è diminuito, tuttavia; Negli ultimi anni, però, si è verificata una discontinuità idraulica dovuta a fattori antropici, a causa delle intense attività agricole e di allevamento svolte dagli abitanti lungo il micro-spartiacque per procurarsi il cibo, rendendo questa zona una delle più dinamiche, creando problemi di erosione e trascinamento di sedimenti da parte dei corsi d'acqua che convergono verso la diga di Katiri, Questo è il motivo per cui è necessario formulare un piano di gestione partecipativa per la conservazione del suolo nel micro-canale e negli affluenti che influenzano la ricarica, influenzando direttamente la vita utile dell'infrastruttura. Questo è un problema serio, considerando che quest'opera è una delle infrastrutture più utili per la popolazione di Llallagua e Catavi e le nuove urbanizzazioni.

About the author










Jesús Paraguayo Choque - Diplom in Finanzierungsinstrumenten für das Management von Waldökosystemen - 1st Version.

Product details

Authors Jesus Paraguayo Choque
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203806854
ISBN 9786203806854
No. of pages 64
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Ecology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.