Fr. 102.00

Corporazione di potenza - Corporazione di potenza

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo scopo di questo articolo è di analizzare le attività del partito Russia Unita. Il testo esamina vari aspetti dell'attività politica di questo partito, che insieme lo caratterizzano come un'organizzazione autoritaria: coercizione dell'elettorato, conformismo, violazione dei diritti costituzionali, menzogna e mitizzazione, frode elettorale, stretto controllo dei media, intolleranza del dissenso e abolizione dell'opposizione. L'idea principale di questa ricerca è che Russia Unita non è un partito, ma una corporazione, che non esprime gli interessi di nessuno strato della società, ma i propri interessi strettamente aziendali. L'autore fornisce una base di prove sufficientemente seria, che consiste in numerose fonti letterarie, così come l'esperienza personale di osservazione dei fenomeni che avvengono nell'arena politica della Russia moderna.

About the author










Alexei N. Ilyin (nacido en 1983) - Doctor en Filosofía. Es autor de una monografía y más de cincuenta artículos científicos y periodísticos. Se ocupa de los problemas de la globalización, la cultura de masas y la sociedad de consumo. También se interesa por las particularidades de las relaciones de poder en la Rusia moderna.

Product details

Authors Alexei Ilyin
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 02.04.2021
 
EAN 9786203570335
ISBN 9786203570335
No. of pages 364
Subject Social sciences, law, business > Political science > Political science and political education

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.