Fr. 47.50

Educazione patriottica degli scolari attraverso la storia locale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










"L'educazione dell'amore alla terra nativa, alla cultura nativa, al villaggio o alla città nativa, alla lingua nativa è un compito di primaria importanza, e non c'è bisogno di dimostrarlo. Ma come far crescere questo amore?". D.S. Likhachev. Educare al patriottismo gli adolescenti è uno dei compiti più urgenti della scuola. Lo scopo di questo lavoro: argomentare le condizioni pedagogiche per aumentare l'efficacia del processo di educazione al patriottismo degli studenti della scuola attraverso la storia locale. Viene utilizzato il metodo di analisi della letteratura scientifica, dei documenti, dell'esperienza pedagogica. Il libro rivela i principali approcci scientifici e pedagogici all'organizzazione e al contenuto della storia locale come mezzo di formazione del patriottismo."L'educazione dell'amore alla terra nativa, alla cultura nativa, al villaggio o alla città nativa, alla lingua nativa è un compito di primaria importanza, e non c'è bisogno di dimostrarlo. Ma come far crescere questo amore?". D.S. Likhachev. Educare al patriottismo gli adolescenti è uno dei compiti più urgenti della scuola. Lo scopo di questo lavoro: argomentare le condizioni pedagogiche per aumentare l'efficacia del processo di educazione al patriottismo degli studenti della scuola attraverso la storia locale. Viene utilizzato il metodo di analisi della letteratura scientifica, dei documenti, dell'esperienza pedagogica. Il libro rivela i principali approcci scientifici e pedagogici all'organizzazione e al contenuto della storia locale come mezzo di formazione del patriottismo.

About the author










Nina Zorina, profesora de primaria, subdirectora de la labor educativa de la Escuela de Educación General Básica Sosnovskaya, filial de la Escuela de Educación General Secundaria Novozaimskaya, que lleva el nombre de V.M. Vazhenin, Héroe de la Unión Soviética. Región de Tiumén, Federación Rusa.

Product details

Authors Nina Zorina
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203797800
ISBN 9786203797800
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.