Fr. 71.00

Sintassi dell'aggettivo qualificativo: anteposto o postposto?

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La presente ricerca, che è il risultato di diversi anni di ricerca all'università, si inserisce in un profilo sintattico, facendo appello alla morfologia e alla semantica del francese per completarlo. Si tratta di uno studio sintattico-morfosemantico dell'aggettivo qualificativo in francese. In questo caso, abbiamo messo gli occhi su alcune produzioni scritte di studenti F.L.E. dell'Università di Sétif 2 (Algeria).La presente ricerca, che è il risultato di diversi anni di ricerca all'università, si inserisce in un profilo sintattico, facendo appello alla morfologia e alla semantica del francese per completarlo. Si tratta di uno studio sintattico-morfosemantico dell'aggettivo qualificativo in francese. In questo caso, abbiamo messo gli occhi su alcune produzioni scritte di studenti F.L.E. dell'Università di Sétif 2 (Algeria).


About the author










Nadji KHATTAB, doctor en ciencias del lenguaje y profesor de la Universidad Mohamed Lamine Debaghine, Sétif 2 (Argelia). Su investigación de posgrado se centró en la sintaxis del adjetivo en francés (Magister) y en las nociones de coherencia y cohesión en el discurso político de los presidentes de la Quinta República Francesa.

Product details

Authors Nadji Khattab
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203564013
ISBN 9786203564013
No. of pages 112
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.