Fr. 71.00

Progettazione e analisi del sistema di generazione di energia ibrido nell'Asia meridionale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nonostante la lunga guerra (quasi quattro decenni) e i problemi di sicurezza in Afghanistan, ci sono problemi ambientali e di carenza di elettricità. La guerra e i cambiamenti climatici hanno causato la siccità, l'inquinamento dell'aria e dell'acqua, la deforestazione, il degrado del suolo, il pascolo eccessivo, la desertificazione e la sovrappopolazione nelle aree urbane, per esempio, la città di Kabul; l'inquinamento copre sempre la città, soprattutto in inverno, quando le stufe a legna e a carbone per il riscaldamento delle case aumentano l'inquinamento. Prima della guerra civile, c'era un sistema di autobus elettrici nella città di Kabul. La rete elettrica è limitata alle città e ai centri della provincia. La domanda di energia elettrica aumenta di anno in anno. Tuttavia, tutti i residenti delle città non hanno accesso all'elettricità, e c'è un problema di ombreggiamento del carico, specialmente nella città di Kabul. La fonte primaria della fornitura di elettricità è l'insicura e costosa energia importata dai paesi vicini. Tuttavia, c'è un enorme potenziale di energie rinnovabili nel paese. L'esistenza di risorse interne di energia pulita, le questioni ambientali e la diminuzione del costo delle tecnologie rinnovabili hanno creato una domanda di generazione di energia dalle risorse rinnovabili.Nonostante la lunga guerra (quasi quattro decenni) e i problemi di sicurezza in Afghanistan, ci sono problemi ambientali e di carenza di elettricità. La guerra e i cambiamenti climatici hanno causato la siccità, l'inquinamento dell'aria e dell'acqua, la deforestazione, il degrado del suolo, il pascolo eccessivo, la desertificazione e la sovrappopolazione nelle aree urbane, per esempio, la città di Kabul; l'inquinamento copre sempre la città, soprattutto in inverno, quando le stufe a legna e a carbone per il riscaldamento delle case aumentano l'inquinamento. Prima della guerra civile, c'era un sistema di autobus elettrici nella città di Kabul. La rete elettrica è limitata alle città e ai centri della provincia. La domanda di energia elettrica aumenta di anno in anno. Tuttavia, tutti i residenti delle città non hanno accesso all'elettricità, e c'è un problema di ombreggiamento del carico, specialmente nella città di Kabul. La fonte primaria della fornitura di elettricità è l'insicura e costosa energia importata dai paesi vicini. Tuttavia, c'è un enorme potenziale di energie rinnovabili nel paese. L'esistenza di risorse interne di energia pulita, le questioni ambientali e la diminuzione del costo delle tecnologie rinnovabili hanno creato una domanda di generazione di energia dalle risorse rinnovabili.


About the author










Fiz a minha pós-graduação em Ortodontia e Ortopedia Dentofacial no Divya Jyoti College of Dental Sciences and Research. Este livro é dedicado aos meus pais que me apoiaram. Estou grata à minha orientadora, a Dra. Nameeta Kaur, e à co-orientadora, a Dra. Reena R Kumar, pelos seus esforços ilimitados.

Product details

Authors Harpreet Kaur, Kamalkant Sharma
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 18.06.2021
 
EAN 9786203791112
ISBN 9786203791112
No. of pages 112
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.