Fr. 52.50

Sviluppo di un caricatore solare multiuso

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo studio si concentra principalmente sullo sviluppo di un caricatore solare multiuso. Il metodo sperimentale incentrato sullo sviluppo del progetto è stato utilizzato in questo studio. I risultati dello studio sono: Un Solar Powerbank Multipurpose Charger potrebbe essere progettato e costruito utilizzando forniture e materiali disponibili localmente. Le fasi coinvolte sono: pianificazione, progettazione, assemblaggio, test e revisione. I difetti riscontrati sono i seguenti: la resistenza da 5¿ x 2 watt si scalda durante il processo di carica, la capacità del circuito è limitata a 3 carichi da caricare simultaneamente, la capacità del caricabatterie è aumentata da 3 a 5 telefoni cellulari ma il 7808 IC ha prodotto temperature elevate, il caricabatterie si rifiuta di caricare alcuni modelli di telefoni cellulari a causa della capacità di ampere specificata di alcuni modelli, soprattutto in caso di basso amperaggio e il verificarsi di calore insolito dal 7808 IC in breve tempo di funzionamento. Infine, il dispositivo è stato altamente accettabile in termini di design, costruzione, funzionalità e sicurezza.

About the author










Allen Deyl S. Paulo de Imelda Bliss Village Ilagan City, Isabela Filipinas, graduado de la Licenciatura en Educación Técnica de Profesores con especialización en Tecnología Eléctrica en la Universidad Estatal de Isabela Ilagan City Campus.

Product details

Authors ALLEN DEYL PAULO
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203783513
ISBN 9786203783513
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Physics, astronomy > Electricity, magnetism, optics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.