Fr. 47.50

Pianificazione dello sviluppo basato sul tempo delle reti di distribuzione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nel libro viene presentato un modello basato sul tempo per la pianificazione dello sviluppo della rete di distribuzione, considerando la possibilità di usare tecnologie di generazione distribuita di energia e l'esistenza di banche di condensatori. Il modello proposto specifica l'ubicazione, la capacità e il tempo appropriati per l'uso delle tecnologie di generazione distribuita e delle banche di condensatori, così come il programma per aumentare la capacità delle linee di rete. Per risolvere il problema, viene utilizzato un algoritmo geneticamente migliorato per ottimizzare il piano di sviluppo della rete, compreso il tempo, il luogo e la capacità delle DG e delle banche di condensatori nella rete di distribuzione, nonché per ottimizzare i costi di investimento e i costi operativi. Inoltre, al fine di convalidare e valutare l'efficienza della soluzione proposta per risolvere il problema di pianificazione dello sviluppo della rete di distribuzione su una rete di distribuzione radiale a 17 bus, è stata implementata nell'ambiente di programmazione MATLAB in un sistema informatico.

About the author










Ebadollah Amouzad MahdirajiDepartamento de Ingeniería, sucursal de Sari, Universidad Islámica Azad, Sari, Irán. ebad.amouzad@gmail.com

Product details

Authors Ebadollah Amouzad Mahdiraji
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203783261
ISBN 9786203783261
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Physics, astronomy > Electricity, magnetism, optics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.