Fr. 52.50

Re-Engineering del processo di business dei depositi bancari in contanti - Un caso di studio di UNITED BANK for AFRICA, Ghana

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










È chiaro che dall'inizio dell'attività bancaria in Ghana, essa ha visto un'impennata drammatica in termini di input tecnologici. Tuttavia, poco o niente è stato per quanto riguarda i depositi bancari in contanti.Questo studio di ricerca cerca di approfondire il fenomeno della reingegnerizzazione del processo di business dei depositi bancari in contanti (usando la United Bank of Africa come caso di studio). Lo scopo di questo studio è di analizzare olisticamente il processo di business dei depositi bancari in contanti, ripensare e riprogettare come questo processo di business può essere fatto con la tecnologia attuale e sviluppare un sistema che potrebbe essere impiegato per l'uso.L'obiettivo principale di questo progetto è quello di reingegnerizzare il processo d'affari dei depositi bancari in contanti per risparmiare tempo e risorse da parte del cliente e della banca. Per raggiungere questo obiettivo, è indispensabile sviluppare un sistema d'informazione in tempo reale che funzioni su una tecnologia VOUCHER CARD-DEPOSIT che riduca i tempi di attesa e di servizio.

About the author










Amoah-Yeboah Yaw - Título de Licenciado en Tecnología de la Información y la Comunicación.

Product details

Authors Yaw Amoah-Yeboah
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203827996
ISBN 9786203827996
No. of pages 72
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.