Fr. 52.50

Sistema di sterzo e sospensioni del Basic Utility Vehicle (BUV)

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nei paesi del terzo mondo, c'è bisogno di trasporti economici e affidabili. L'Institute for Affordable Transportation (IAT) terrà un concorso il 19 aprile 2014 in cui dieci squadre si sfideranno in una gara di resistenza trasportando acqua sul percorso. Non solo i veicoli devono sopportare il percorso per otto ore, ma lo scopo del veicolo è anche quello di essere poco costoso, pratico e soddisfare le specifiche della competizione. Il College of Engineering and Applied Science dell'Università di Cincinnati aveva un team di cinque membri che hanno contribuito alla progettazione, alla fabbricazione, all'assemblaggio e alla competizione. Il progetto è stato suddiviso in catena cinematica, freni e sistema elettrico, telaio e chassis, sistema di irrigazione, sospensioni e sterzo. Io, Kabimbi Kalubi, sono responsabile delle sospensioni e dello sterzo. Il seguente rapporto spiega in dettaglio il lavoro di progettazione delle sospensioni e dello sterzo.

About the author










Kabimbi Kalubi - School of Dynamic Systems, College of Engineering and Applied Science, University of Cincinnati. Degree of Bachelor of Science in Mechanical Engineering Technology.

Product details

Authors Kabimbi Kalubi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203826517
ISBN 9786203826517
No. of pages 72
Subject Guides > Motor vehicles, aircraft, ships, space travel > General, dictionaries, handbooks

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.