Fr. 49.90

Materiali e tecniche di sutura

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La guarigione delle ferite è un processo intricato in cui il tessuto si ripara si ripara dopo una lesione. È un processo che coinvolge l'attivazione di percorsi intercellulari, il coordinamento dell'integrità del tessuto e omeostasi. A seconda della natura e della profondità della lesione, la guarigione della ferita può essere classificata. La ferita acuta è una rottura di dell'integrità dell'involucro dei tessuti molli che circonda qualsiasi parte del corpo.La suturaè definita come l'unione dei tessuti incisi con agoe filo in modo che i tessuti si leghino tra loro. e filo in modo che i tessuti si leghino insieme e guariscano. Silverstein LH 1999 hadefinito la parola "futuro" come qualsiasi filo di materiale usato per legare (Legare) i vasi sanguigni o i tessuti approssimativi per promuovere una guarigione ottimale, emostasi, riduzione delle dimensioni della ferita da riparare, prevenzione di buona distruzione non necessaria e per resistere alle normali sollecitazioni. Quando viene utilizzata la tecnica di sutura corretta con il tipo di filo e diametro appropriati, la tensione è posta sui margini della ferita margini della ferita in modo che si verifichi la guarigione per intenzione primaria. L'accurata apposizione del lembo chirurgico è importante per il comfort del paziente.

About the author










"Para alcanzar la excelencia hay que buscar la luz interiorcon la guía adecuada para alcanzar las profundidades del esfuerzo que esresponsable de un viaje exitoso en este camino de la vida. "

Product details

Authors Mrinalini Agarwal, Mayur Kaushik, Apoorva Sharma
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203829440
ISBN 9786203829440
No. of pages 92
Subjects Humanities, art, music > Psychology > General, dictionaries
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Psychology: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.