Fr. 52.50

L'impatto dell'oppressione delle donne sulla distruzione della società - Un caso di studio di Things Fall Apart di Chinua Achebe

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'interesse della ricerca è qui sull'oppressione delle donne nella società Igbo e sul suo impatto sulla distruzione della società. Nel condurre la ricerca, le forme di oppressione delle donne sono state indagate in Things Fall Apart di Achebe, dove l'ineguaglianza, la privazione dell'eredità per il genere femminile, le percosse alle donne e altri abusi contro la femminilità sono stati principalmente basati su questa ricerca per indagare le ragioni della distruzione della società Igbo. Okonkwo che governava le sue mogli e i suoi figli con mano pesante era sia un odiatore che un oppressore di donne. Quindi, questo comportamento e questa convinzione devono essere ricercati allo scopo di scoprire come possa portare la sua società alla distruzione.

About the author










Jean Damascene Ngendahayo - Máster en Educación con Educación en Lengua y Literatura Inglesa, Licenciado en Artes con Educación. Combinación: Inglés-Francés-Educación, Diploma en Educación Inglés y Francés con estatus de profesor cualificado, Ruanda.

Product details

Authors Jean Damascene Ngendahayo
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.04.2021
 
EAN 9786203611557
ISBN 978-620-3-61155-7
No. of pages 76
Dimensions 150 mm x 220 mm x 5 mm
Weight 131 g
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.