Fr. 52.50

Prodotti coloranti per capelli a base di erbe - un nuovo approccio - Sviluppo e caratterizzazione di coloranti per capelli a base di erbe

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Cosmetico qualsiasi sostanza o preparazione destinata ad essere messa in contatto con le varie parti del corpo umano, (epidermide, sistema pilifero, unghie, labbra e organi genitali esterni). O con i denti e le mucose della cavità orale al fine esclusivamente o principalmente per pulirli, profumarli o incatenare il loro aspetto e/o correggere l'odore del corpo e/o protettivo loro o mantenere in buone condizioni. Nel 21 ° secolo, i venti di cambiamenti nella società sono visti in tutte le parti del mondo nell'applicazione di cosmetici. L'aumento dei rischi ambientali e sanitari nella produzione di coloranti e il suo uso in tutto il mondo è una grande preoccupazione.

About the author










Il Prof. Vinod e la Prof.ssa Kanika sono esperti nello sviluppo di nuovi sistemi di somministrazione di farmaci, nello sviluppo di fitomedicine e di sistemi vescicolari di trasporto di farmaci.

Product details

Authors Kanika Dhote, Vinod Kumar Dhote
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.04.2021
 
EAN 9786203665895
ISBN 978-620-3-66589-5
No. of pages 60
Dimensions 150 mm x 220 mm x 4 mm
Weight 107 g
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Pharmacy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.