Fr. 71.00

La lotta contro il terrorismo in Senegal - alla prova dei diritti e delle libertà

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo scopo di questo libro è quello di riflettere sulle misure adottate per combattere il terrorismo in Senegal. L'obiettivo è di vedere se queste misure preventive e repressive messe in atto dallo Stato del Senegal per combattere il terrorismo sono accompagnate dal rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali. Questo libro fa il punto della situazione e mostra i risultati e l'efficacia delle misure messe in atto, ma solleva anche le derive e gli abusi. Mostra che queste misure possono essere migliorate e che dovrebbero essere conciliate con il rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali per essere più efficaci.

About the author










Titulaire d'un master en Droit de l'homme, action humanitaire, mines et énergies à l'Institut des droit de l'homme et de la paix (IDHP) de l'université Cheikh Anta Diop de Dakar (UCAD).

Product details

Authors Secou Bodian
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203661071
ISBN 9786203661071
No. of pages 84
Subject Social sciences, law, business > Law > Criminal law, criminal procedural law, criminology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.