Fr. 102.00

Immagine artistica del mondo nel dramma di Ayaz Gilyazov - Analisi delle opere drammaturgiche dei classici tartari di A. Gilyazov

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'attualità di questo libro è determinata dal crescente interesse per il modo in cui l'opera artistica riflette la visione del mondo dello scrittore, la sua visione del mondo individuale. In questo contesto, l'immagine artistica del mondo diventa una rappresentazione della personalità dello scrittore. Sotto questo aspetto la drammaturgia di A. Gilyazov, scrittore tartaro, è interessante dal punto di vista del riflesso della sua visione del mondo e dei suoi atteggiamenti, così come la sua capacità di proiettare magistralmente nelle sue opere il visto e il capito, di rappresentare l'epoca e l'eroe, oggetti e fenomeni iconici. Tutto questo ci ha spinto a indagare la drammaturgia di A. Gilyzov attraverso il prisma del problema della drammaturgia. Gilyazov attraverso il prisma del problema dell'immagine artistica del mondo, al fine di identificare le caratteristiche della realtà reale incarnata nel mondo artistico. In conformità con l'obiettivo fissato, la monografia indaga le caratteristiche essenziali del concetto di "immagine artistica del mondo" come compito primario, vale a dire: 1) la categoria dell'eroe, 2) l'organizzazione spaziale e temporale delle opere del drammaturgo, 3) il simbolismo delle opere.

About the author










Sagitova Guzel Ramzilevna. Candidato de Ciencias Filológicas. En octubre de 2007 terminó sus estudios de postgrado en la Institución Estatal de Educación Profesional Superior "Universidad Estatal de Bashkir" con la tesis "Imagen artística del mundo en la dramaturgia de A. Gilyazov". Presentador y autor de programas de JSC "TRK "New Century", Kazan.

Product details

Authors Guzell Sagitova
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 02.04.2021
 
EAN 9786203569377
ISBN 978-620-3-56937-7
No. of pages 216
Dimensions 150 mm x 220 mm x 13 mm
Weight 340 g
Subject Humanities, art, music > Art > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.