Fr. 29.40

Crimine Temporale - Time Crime, Italian edition

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Dall'altra parte del cortile della piantagione, altri sei uomini in abiti a strisce, con carabine a tracolla, si avvicinarono; con loro venne un altro uomo con un mantello bianco con cappuccio e due guardie con giacche blu e berretti rossi, con fucili a baionetta. L'uomo vestito di bianco e i suoi servi armati si avvicinarono alla casa; i sei schiavisti di Calera proseguirono attraverso il cortile fino al punto in cui i loro cavalli venivano picchettati. "Se non offendo i nobili signori, allora," disse Coru-hin-Irigod, "prego la loro sofferenza di andarsene. Io ei miei uomini abbiamo molta strada da percorrere se volessimo raggiungere Careba al calar della notte. Il Signore, il Grande Signore , il Signore Dio Safar veglia tra di noi finché non ci incontreremo di nuovo. " Urado Alatana, il caposquadra, salì sul portico mentre i due schiavisti scendevano. "Li guardi bene, Radd?" chiese il capitano delle guardie. "Pensi che io sia abbastanza pazzo da far uscire di qui quei banditi con duemila obus - quarantamila unità di cambio paratemporali - dei soldi della Compagnia senza sapere cosa stiamo ottenendo?" l'altro parò. "Stanno bene, belli, puliti, dall'aspetto sano. Ho fatto di tutto ma smontarli e ispezionare i pezzi mentre venivano sganciati alla palizzata. Vorrei sapere dove ha preso questo Coru-hin-Whatshisname loro, però. Non sono roba locale. Molto più scuri e stanno blaterando tra di loro in un gergo che non ho mai sentito prima. Alcuni indossano abiti stracci e hanno sandali dall'aspetto strano. Ho notato che la maggior parte di loro mostravano segni di recenti frustate. Ciò potrebbe significare che sono fastidiosi, o potrebbe semplicemente significare che questi Calera sono un sacco di bruti sadici. "Poveri diavoli!" L'uomo chiamato Dosu Golan sperava evidentemente di non essersi mai sorpreso a parlare di altri umani in quel modo. Il capitano delle guardie si voltò verso di lui.

About the author










Henry Beam Piper (1904 - 1964) was an American science fiction author. He wrote many short stories and several novels. He is best known for his extensive Terro-Human Future History series of stories and a shorter series of "Paratime" alternate history tales.

Product details

Authors H. Beam Piper
Publisher Lilium Press
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 21.03.2021
 
EAN 9781034647560
ISBN 978-1-03-464756-0
No. of pages 128
Dimensions 152 mm x 229 mm x 7 mm
Weight 198 g
Subject Fiction > Science fiction, fantasy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.