Sold out

Accedere alla grazia di Dio - Chiavi della grazia di Dio

Italian · Paperback / Softback

Description

Read more










La grazia di Dio è la ragione della creazione umana. Gli esseri umani non sono creati solo come una semplice creazione, ma sono creati a immagine e somiglianza di Dio Onnipotente stesso. Praticamente non abbiamo avuto alcun contributo nella ragione della nostra creazione e poiché siamo prodotti della grazia di Dio, viviamo anche quotidianamente per grazia. È vero che la grazia di Dio è l'ossigeno che sostiene la nostra vita. Indipendentemente dai nostri colori o dalle nostre religioni, la verità rimane che tutti gli esseri umani sono prodotti della grazia di Dio. Ecco quanto è importante la grazia di Dio per l'umanità. Che cos'è allora questa GRAZIA? In parole povere, la grazia è la capacità data da Dio di realizzare obiettivi nella vita. Questo significa semplicemente che ci vuole la grazia per chiunque per essere concepito nel grembo di sua madre, perché questo può accadere solo attraverso la capacità di Dio.

About the author










Il pastore Akinwumi Akinteye è un ingegnere qualificato, chiamato nel ministero con il mandato di Dio di portare gli uomini nella gloria destinata a loro su questa terra. Ha scritto più di venti manoscritti da pubblicare, alcuni dei quali sono già stati pubblicati. È sposato e benedetto con figli. La sua casa è a Lagos, in Nigeria.

Product details

Authors Akinwumi Akinteye
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203393729
ISBN 9786203393729
No. of pages 68
Subjects Humanities, art, music > Religion/theology > Religious writings, prayers, songbooks, religious meditations
Non-fiction book > Philosophy, religion > Biographies, autobiographies

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.