Fr. 52.50

Apatia degli elettori e consolidamento democratico in Nigeria - Storia e dinamiche

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Apatia degli elettori e consolidamento democratico in Nigeria: Storia e dinamiche è un manuale che fornisce un'analisi storica appropriata dell'apatia degli elettori in Nigeria con l'accento sulle sue dinamiche, fattori ed effetti. Il discorso si snoda in sei capitoli organizzati in analisi tematiche.In primo luogo, lo stato nigeriano è una politica eterogenea sotto una struttura e un sistema di governo decentralizzato. Argutamente, la statistica dell'attributo demografico del paese è un vantaggio tra più di cinquanta stati africani. La Nigeria, come la più grande democrazia africana, è tuttavia afflitta da enormi sfide socio-politiche. E l'apatia degli elettori rappresenta uno degli scoraggianti problemi che nel corso dei decenni e degli anni ha minato il processo di consolidamento democratico.

About the author










Chibuike E Madubuegwu, tiene un máster en Ciencias Políticas especializado en Gobierno. En la actualidad, Chibuike se encuentra en una fase avanzada del programa de doctorado en Ciencias Políticas, especializado en Gobierno, en la Universidad de Nnamdi, en el Estado de Awka Anambra, Nigeria. También tiene un diploma de posgrado en educación .

Product details

Authors Chibuike E. Madubuegwu
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 11.02.2021
 
EAN 9786203310443
ISBN 9786203310443
No. of pages 72
Subject Social sciences, law, business > Political science > Political system

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.