Fr. 64.00

L'impronta creativa - Il legame tra autoconsapevolezza e creatività cognitiva: Come vengono plasmati il cambiamento e le idee

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In questo libro, la possibilità che la creatività cognitiva sia legata all'autoconsapevolezza è stata esplorata sia raccogliendo il lavoro precedente su come il cambiamento e le idee sono modellati, sia esaminando una sub-cultura che esemplifica le caratteristiche di uno stile di vita consapevole di sé. Sono state raccolte prove sostanziali che vengono fornite nel libro. Sono inclusi i seguenti esempi: una definizione di creatività cognitiva, teorie di comunicazione di supporto, una definizione di autoconsapevolezza, e dettagli raccolti da un altro studio di una sub-cultura autoconsapevole. I risultati trovati hanno supportato le ipotesi, secondo le quali esiste un legame causale tra l'autoconsapevolezza e la creatività cognitiva.

About the author










Cecelia Fresh ha ricevuto il suo master in Comunicazioni Applicate dall'Università di Denver nel 2006. Fresh è attualmente coinvolta nell'esplorazione delle idee e nella ricerca sull'intelligenza creativa e sulle opere ispirate. Condividerà i suoi risultati e le sue intuizioni nei post sul suo blog e attraverso i prossimi impegni.

Product details

Authors Cecelia Fresh
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203273212
ISBN 9786203273212
No. of pages 56
Subjects Humanities, art, music > History > Cultural history
Non-fiction book > History > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.