Fr. 106.00

Metabolomica mirata: migliore rilevamento e quantificazione dei farmaci - Piccole molecole - Approccio metabolomico mirato

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Gli studi di farmacocinetica e di bioequivalenza richiedonometodidi analisi molto precisi e accuratiche siano ben convalidati per quantificare i farmaci nei campioni biologici. I metodi dianalisi devono essere abbastanza sensibili da determinare la concentrazione del campione biologico del farmaco e/o dei suoi metaboliti per un periodo di circa cinque emivite di eliminazione dopo il dosaggio del farmaco. I metodidi analisi devono anche essere molto selettivi per garantire dati affidabili, liberi dall'interferenza dei composti endogeni98 composti endogeni nei campioni biologici. Inoltre, i metodi devono essere il piùpossibilerobusti e convenienti, il che è particolarmente importante per gli studi di bioequivalenza. Soprattutto, i metodi di dosaggio devonoessere in grado di resistere all'ispezione delle autorità nazionali di registrazione dei farmaci che li giudicanosullabase di criteri stabiliti dall'armonia mondiale.

About the author










El Dr. Daxesh Patel es bioquímico y tiene una amplia experiencia en bioanálisis, desarrollo de métodos y validación utilizando diferentes técnicas de separación.

Product details

Authors Chirag Patel, Daxesh Patel, Pranav Shrivastav
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 16.02.2021
 
EAN 9786203329391
ISBN 9786203329391
No. of pages 204
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.