Fr. 79.00

UN VIAGGIO TRA IL MONDO REALE E IL REGNO DEI SOGNI - UN'ANALISI DELLE OPERE DEL REALISMO MAGICO DI NAZLI ERAY COME GENERE POSTMODERNO

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nonostante il fatto che la maggior parte dei critici tratti il realismo magico in relazione al postcolonialismo, come si vede negli esempi di Gabriel García Márquez, e Salman Rushdie per esempio; le opere di Nazl¿ Eray stanno in un punto in cui il realismo magico e il postmodernismo si intersecano. Pertanto, questo studio si concentra sul realismo magico in relazione alla sua affinità con il postmodernismo. In accordo con esso, il libro include una lettura e un'analisi testuale e tecnica dei testi selezionati di Nazl¿ Eray, ovvero i due romanzi intitolati L'amore non abita più qui (Döan Egmont, 2013) e Il mistero dell'appartamento Frej (Everest Publishing, 2018). Ciò significa che il reale e il magico sono trattati in relazione alle loro connessioni con le proprietà ontologiche, piuttosto che alle loro connessioni antropologiche o alla loro relazione con il contesto extra-testuale. Così, l'ontologia è privilegiata sull'antropologia e il testo sul contesto.

About the author










Arzu ÖZYÖN se licenció en la Universidad de Hacettepe y obtuvo un máster en la Universidad de Dumlup¿nar. Se doctoró en la Universidad Eski¿ehir Osmangazi en 2017. Estudia en los campos de la literatura comparada y la literatura inglesa. Sigue enseñando en el Departamento de Lengua y Literatura Inglesa de la Universidad de Kütahya Dumlup¿nar.

Product details

Authors Arzu ÖZYÖN
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 18.02.2021
 
EAN 9786203331158
ISBN 9786203331158
No. of pages 80
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.