Fr. 52.50

Come i laboratori d'arte potenziano la creazione di uno studente - L'immagine tecnica e il linguaggio audiovisivo di fronte ai processi sperimentali nelle arti: cinema e fotografia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo lavoro di ricerca mira a consolidare le qualità creative e investigative generate dai giovani ricercatori in campo artistico mentre sono ancora artisti e laureati in formazione. Per questo motivo, è stata condotta una ricerca su come la partecipazione degli studenti in un gruppo di ricerca genera nuove connessioni tra arte e ricerca, qualità che rafforzano nuovi modi di pensare e di espressione artistica. A tal fine, è stata realizzata un'analisi delle pratiche del semenzaio SIITNE e un'indagine applicata, per conoscere la posizione dei suoi membri rispetto alle realizzazioni e alle proiezioni fornite in campo professionale.

About the author










Astrid Elena Arrubla. Filósofa y psicoanalista de la ciudad de Medellín, docente de la Universidad de Antioquia, investigadora en el grupo de investigación GELCIL.

Product details

Authors Astrid Elena Arrubla Montoya, Sebastián López Urrego
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 18.02.2021
 
EAN 9786203332919
ISBN 9786203332919
No. of pages 64
Subject Humanities, art, music > Art

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.