Fr. 54.50

Gestione dei rifiuti dell'attività di demolizione a Lima-Perù - Studio di caso sulla gestione della CDW da parte di professionisti e specialisti nel distretto di San Isidro.

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La ricerca descrive la gestione dei rifiuti solidi provenienti dall'attività di demolizione nella zona finanziaria del distretto di San Isidro nel 2018, cercando di dare una visione di come questi vengono gestiti in una delle aree con il più grande sviluppo immobiliare per uffici del paese. I risultati delle interviste sono stati analizzati con il software Atlas Ti 7.0, evidenziando che nell'area di studio la segregazione dei rifiuti da demolizione viene effettuata durante il processo, tuttavia questi non sono destinati a impianti di valutazione degli stessi, finendo questi per lo più in discarica come guarnizione tra gli strati, concludendo che la gestione dei rifiuti da demolizione viene fatta parzialmente a causa della mancanza di promozione e controllo da parte delle autorità competenti per chiudere il ciclo degli stessi in un'economia circolare.

About the author










Magister en Arquitectura y Sostenibilidad de la Universidad Ricardo Palma, Arquitecta y Docente Universitario desde el año 2008, investigadora en el área de Sostenibilidad, y especialista en Feng Shui para la Arquitectura.

Product details

Authors Inés Sevilla Chinchilla
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 11.02.2021
 
EAN 9786203301120
ISBN 9786203301120
No. of pages 80
Subject Humanities, art, music > Art > Architecture

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.