Fr. 52.50

Sistema di alimentazione multi-fonte - Controllo dell'alimentazione multi-fonte per evitare l'interruzione dell'alimentazione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Soluzioni pratiche per fornire un'alimentazione alternativa o un'alimentazione ininterrotta in modalità automatica al carico durante l'interruzione della frequenza. Quattro fonti differenti cioè solare, eolica, principale e generata sono usate per fornire l'alimentazione ininterrotta. Utilizzando l'energia solare o eolica di una delle fonti di energia si forniscono le soluzioni per le risorse di bassa energia poiché è una fonte di energia non rinnovabile e per fornire l'automazione che rende il lavoro più veloce, affidabile, efficiente e riduce gli effetti umani. Il microcontrollore (atmega16) è usato per fornire l'automazione nella commutazione tra quattro fonti diverse. Il sistema di automazione è usato per la commutazione della fonte separata richiesta per fornire un segnale di uscita che azionerà i quattro diversi relè collegati alle fonti rispettate.

About the author










El profesor Prasanna Titarmare tiene 16 años de experiencia en el campo de la ingeniería eléctrica y su trabajo se ha publicado en muchas revistas nacionales e internacionales de renombre.

Product details

Authors Ashtashil Bhambulkar, Prasanna Titarmare
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203286359
ISBN 9786203286359
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Heat, energy and power station engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.