Fr. 52.50

GMP/GACP - nuovi standard per la garanzia della qualità della cannabis

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Per ottenere un'alta qualità della cannabis e dei prodotti a base di cannabis per uso medicinale e per soddisfare alcuni standard di qualità che garantiranno coerenza, tracciabilità e qualità continua del prodotto, è necessario implementare dei sistemi di qualità. Un buon sistema di qualità è il sistema standard ISO, ma per la cannabis per uso medicinale si usano più spesso gli standard GACP, GMP e GLC. La produzione di cannabis per uso medicinale consiste in: processo di coltivazione dove sono applicabili gli standard GACP, lavorazione primaria dove gli standard GMP sono i più importanti e controllo di qualità del prodotto finale regolato dagli standard GLP. Questo libro servirà come una guida che faciliterà e permetterà l'innovazione di nuovi prodotti medicinali nella lotta contro gravi malattie.

About the author










Mirela Ilikj trabaja más de 18 años en el campo de la farmacia. En 2019 escribió su artículo profesional en el Boletín Farmacéutico de Macedonia 66(1) y se convirtió en especialista en control de calidad con licencia. Tiene una rica historia como consultora de calidad GMP y educadora de empleados, principalmente en la industria del cannabis.

Product details

Authors Mirela Ilikj
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 17.02.2021
 
EAN 9786203329797
ISBN 9786203329797
No. of pages 72
Dimensions 150 mm x 4 mm x 220 mm
Weight 113 g
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Pharmacy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.