Fr. 52.50

HOMO SAPIENS - Grotte a Quantum

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Migliaia di anni fa, l'Homo Sapiens lasciò la sua grotta e si trasferì nelle megalopoli dove oggi vivono milioni di persone. L'intelligenza è la capacità di trovare le sostanze nutritive necessarie o di trovare i tipi di energia necessari per le specie. Oppure è una specie di virus e si manifesta solo in certi individui? Ha portato a vari progressi tecnologici o battaglie lungo la strada intrapresa dall'Homo Sapiens fino alla sua scoperta dei computer quantistici. Esiste al mondo un altro tipo di vita che sia così dannoso per il suo genere? L'uomo moderno (Homo Sapiens sapiens), che cerca di capire l'universo con soli cinque sensi, ha varie difficoltà e cerca di risolvere i suoi problemi secondo i propri interessi. Con questo libro, leggerete brevi note sul concetto di Homo Sapiens, che ha acquisito vivendo e sviluppandosi come società.

About the author










Nací en 1973 en Sivrialan, Turquía. He completado mi doctorado en Arqueometría en la Universidad Técnica del Medio Oriente, Turquía.

Product details

Authors Musa Tokmak
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203267426
ISBN 9786203267426
No. of pages 76
Subject Humanities, art, music > History > Pre and early history

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.