Sold out

Legge delle obbligazioni

Italian · Paperback / Softback

Description

Read more










Negli ultimi anni, il diritto civile è stato oggetto di molte riflessioni. La legge degli obblighi non è stata risparmiata da questo movimento. Così, prima della riforma del 2016, il progetto CATALA del 2005, il progetto Terré del 2008 e il progetto della Cancelleria del 2008-2009 hanno più o meno avviato questi cambiamenti che danno una nuova prospettiva alla legge degli obblighi. La legge delle obbligazioni affonda le sue radici nel diritto civile, ma le norme che ha introdotto sono così fondamentali che si trovano in molti altri rami del diritto.Qualunque siano le loro fonti, gli obblighi obbediscono a regole identiche per quanto riguarda le modalità di esecuzione, le condizioni della loro trasmissione e la loro estinzione.Questo libro, pensato per gli studenti di legge, incoraggia anche i non specialisti a scoprire il settore.

About the author










Mon-espoir MFINI is een Congolese bedrijfsjurist die gespecialiseerd is in het recht van ondernemingen in moeilijkheden.Zijn onderzoek richt zich op het ondernemingsrecht in de eerste plaats, met inbegrip van het handelsrecht, het vennootschapsrecht en het recht van ondernemingen in moeilijkheden.

Product details

Authors Mon-espoir MFINI
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.01.2021
 
EAN 9786203229431
ISBN 9786203229431
No. of pages 104
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.