Fr. 64.00

STABILITÀ DELLA FAMIGLIA E DISPIEGAMENTI MILITARI INTERNAZIONALI

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I militari contemporanei impegnati incessantemente in missioni internazionali, è una necessità che non può essere ignorata, considerando l'interdipendenza tra i paesi che caratterizza il villaggio globale. Tuttavia, i membri dispiegati in queste missioni sono membri della famiglia con responsabilità cruciali nelle loro famiglie. In risposta a ciò, alcune famiglie chiudono i "ranghi", rendendo la separazione meno dirompente per una famiglia ma seguita da una difficile riunione. Altre lasciano aperti i "ranghi", vivendo così una separazione difficile seguita da una riunione senza intoppi. Di conseguenza,alcuni soldati,a causa dell'inevitabile incompatibilità,si trovano di fronte ad una dicotomia tra la famiglia e l'esercito,e di conseguenza considerano i dispiegamenti militari come una minaccia per il loro sistema familiare. Alcuni finiscono per rifiutare di partecipare a dispiegamenti internazionali e altri si dimettono a causa di tale incompatibilità. Questa situazione comune minaccia la prontezza operativa delle organizzazioni militari,in particolare le unità specializzate che hanno solo un numero limitato di membri nei rispettivi campi.

About the author










Masters in Commerce (Industrial Psychology), StellenboschUniversity. Industrial Psychologist, Researcher at the Centre forMilitary Studies (CEMIS) at the Faculty of Military Science.

Product details

Authors Charles Kgosana
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.01.2021
 
EAN 9786202936972
ISBN 9786202936972
No. of pages 200
Subject Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Applied psychology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.