Fr. 49.90

Adattamento al cambiamento climatico

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il cambiamento climatico è diventato uno dei problemi ambientali globali più impegnativi per l'umanità. I centri urbani, in particolare le città con industrie e infrastrutture, svolgono un ruolo cruciale nel cambiamento climatico e nei gas serra, che si prevede si aggraverà. Al giorno d'oggi l'espansione delle città sta sperimentando la crescita di vaste aree di slum, in particolare nei paesi in via di sviluppo, minacciando tutti gli aspetti della qualità della vita. Questo studio si concentra sull'adattamento al cambiamento climatico e sullo sviluppo di strategie per la gestione dell'ambiente in tali circostanze basate sull'insediamento abusivo in Nepal. Si tratta di diventare più preparati e resistenti per rispondere ai cambiamenti climatici. Più su di esso dà priorità ai problemi ambientali e descrive l'importanza dei rifiuti solidi biodegradabili per generare bio-gas, il sequestro del carbonio per ridurre il carbonio totale nell'atmosfera insieme al frequente sistema di controllo delle inondazioni.

About the author










Aryal Bimal, M.Sc(Ciência e Gestão Ambiental):Universidade de Pokhara, M.Sc.(Botânica): Universidade de Tribhuvan. Docente em Faculdades de Kathmandu, Nepal.

Product details

Authors Bimal Aryal
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.01.2021
 
EAN 9786202958042
ISBN 9786202958042
No. of pages 100
Subject Children's and young people's books > Non-fiction books / Non-fiction picture books > Animals, plants, nature, the environment

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.