Fr. 125.00

Fonti di errori nell'apprendimento dello spagnolo in Costa d'Avorio - Analisi delle contraddizioni tra la lingua spagnola e l'Ebrié: errori e interlingua degli studenti Ebrié dell'ELE.

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La lingua madre può influenzare l'apprendimento di una seconda lingua? Come può la lingua madre influenzare l'apprendimento dello spagnolo? Questi studenti commettono errori per conto loro? In questo lavoro, forniamo risposte a queste domande. Prima di tutto, presentiamo le motivazioni, gli obiettivi di questo libro e, soprattutto, le teorie necessarie come la linguistica contrastiva e l'analisi degli errori per realizzare questo lavoro. Quindi, prima di presentare i risultati di questo lavoro, che è stato preceduto dall'analisi di un corpus di esercizi scritti suddivisi in tre (3) livelli di apprendimento, evidenzieremo il linguaggio in errore. Abbiamo individuato, descritto e classificato gli errori più frequenti al fine di determinare, secondo i vari livelli di competenza linguistica, le maggiori difficoltà e i diversi tipi di errori, prima di proporre soluzioni.

About the author










Agré Jules-Arnaud AGRE es doctor en lingüística y didáctica del español como lengua extranjera y es autor de un artículo. También es profesor de español y traductor independiente.

Product details

Authors Agré Jules-Arnaud Agre
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.01.2021
 
EAN 9786203188356
ISBN 9786203188356
No. of pages 340
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > General and comparative linguistics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.