Fr. 68.00

Creatività nell'ambiente universitario

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le università hanno l'invidiabile sfida di produrre e inserire i laureati nel mercato del lavoro. I laureati dovrebbero non solo avere la capacità di risolvere i problemi che affliggono la società, ma anche di trovare nuove soluzioni a nuovi problemi che emergono man mano che la società si sviluppa e la tecnologia cambia. Lo studio, guidato dalle teorie delle molteplici funzioni dell'intelligenza e della produzione, esplora la misura in cui le università preparano i laureati alle nobili sfide che vedrebbero le comunità avere una migliore qualità di vita. Pertanto, qual è la misura in cui l'insegnamento della creatività dipende dall'attitudine dello studente, dai programmi, dalle strutture, dai membri della facoltà e dai metodi di insegnamento impiegati e utilizzati. Questo studio cerca di trovare delle risposte.

About the author










Nganga, Stephen Irura es un estudiante de doctorado en Planificación y Gestión de Proyectos en la Universidad de Maseno, profesor titular y Ag. Dean School of Business Karatina University College, tiene un MPhil. Licenciado en Empresariales, Msc. en Tecnología de Industrias Forestales y ha publicado libros y artículos. El profesor Kerre y el profesor Kibas supervisaron este trabajo.

Product details

Authors STEPHEN IRURA NGANGA
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.01.2021
 
EAN 9786202937962
ISBN 9786202937962
No. of pages 228
Subjects Education and learning > Teaching preparation > Teaching materials, hand-outs
Humanities, art, music > Education > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.