Fr. 57.50

Le prospettive dell'epistemologia sui villaggi in Indonesia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è stato scritto con lo scopo di condividere opinioni e informazioni sulle dinamiche dell'amministrazione dei villaggi, che oggi stanno tornando ad essere temi caldi in Indonesia. La questione della regolamentazione e della politica dei villaggi in Indonesia dall'epoca del colonialismo olandese ad oggi è sempre stata dominata dagli interessi politici del potere dell'attuale regime di governo, piuttosto che dagli interessi oggettivi della nazione. Ciò significa che i vari accordi e le varie politiche riguardanti il villaggio, presi da ciascun regime governativo al potere, non favoriscono ancora gli interessi oggettivi della comunità del villaggio e della nazione nel suo complesso. Pertanto, la comunità di villaggio fino ad oggi, anche se l'ultima legislazione attraverso la legge 6/2014 sui villaggi con i suoi vari regolamenti di attuazione sembra populista, non ha ancora toccato la radice del problema che rende le istituzioni del villaggio ancora impotenti.

About the author










Somos profesores en las universidades estatales de Indonesia. Sri Wahyu Kridasakti trabaja para la Universidad Abierta; el Imán Koeswahyono trabaja para la Universidad de Brawijaya; y Abdul Madjid trabaja para la Universidad de Brawijaya.

Product details

Authors Sri Wahyu Kridasakti, Imam Kuswahyono, Abdul Majid
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.01.2021
 
EAN 9786203168655
ISBN 9786203168655
No. of pages 108
Subject Social sciences, law, business > Law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.