Fr. 49.90

Marketing ospedaliero: Soddisfazione dei pazienti - Il caso del Policlinico Internazionale di Saint Joseph Lomé-TOGO

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nel mondo competitivo di oggi, la soddisfazione è posta al centro della strategia di un'azienda, è l'obiettivo verso cui sono diretti tutti gli sforzi, perché un cliente perso è prima una perdita di immagine, poi una perdita finanziaria e infine spese aggiuntive in tempo e denaro per trovare nuovi clienti. La soddisfazione del cliente è ormai diventata una necessità per l'ambiente ospedaliero al fine di migliorare le condizioni dei pazienti.I pazienti sono diventati sempre più esigenti, si aspettano servizi speciali. Questa feroce concorrenza tra le aziende ha portato le istituzioni ospedaliere a sviluppare servizi volti a soddisfare gli utenti dell'ospedale, la chiave del loro successo. Servizi che soddisfano le esigenze dei pazienti. Questo lavoro aumenterà il valore del marketing ospedaliero. Aiuterà il personale sanitario a migliorare l'erogazione dei servizi ospedalieri.

About the author










Ancien élève de l'Ecole Privée Catholique d¿Infirmiers de Yaoundé-CAMEROUN (EPCIY), Ancien étudiant de l¿Institut Africain d¿Administration et d¿Etudes Commerciales (IAEC) de Lomé-TOGO, Il est enseignant des universités et consultant de Marketing Communication, Publicité et Management des relations de la clientèle (CRM).

Product details

Authors Vincent Nzabamwita
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
EAN 9786202901321
ISBN 9786202901321
No. of pages 92
Subject Social sciences, law, business > Business > Advertising, marketing

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.