Fr. 49.90

ASSORBIMENTO ONTICO. La liberazione consiste nell'"Essere" veramente uno - Abbandonare ogni falsa credenza concentrando la mente sul momento presente è il mezzo per ottenere "l'autocoscienza"

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Non c'è Verità più alta dell'unità tra l'anima e Dio, tra il proprio Essere e l'Assoluto. Capire questo e assumerlo pienamente, è la liberazione da ogni credenza nel fenomeno, da ogni dualità, da ogni catena causale, per porre fine a tutte le tendenze sottostanti del subconscio, la fine della ruota delle nascite e delle morti. Pensare costantemente "Io sono Lui", è il metodo efficace per raggiungere lo stato di Coscienza Pura. Prima è vissuta, conosciuta, e poi si manifesta in vari gradi. Sotto tutti gli aspetti, unirsi a Dio, è essere Dio; perché solo Dio è reale, solo Dio esiste, al di là del tempo, dello spazio e della causalità. Ciò che siamo in sostanza è l'Esistenza Pura, lo stesso e identico substrato della Divinità, dell'Assoluto, che per sua stessa natura è Unico. E poiché esistiamo, non possiamo negare il fatto della nostra esistenza, non possiamo essere altro che l'Assoluto, l'Essere infinito, il Sé (il vero Sé). Non esiste un vero Inferno o Paradiso, proprio come il mondo, sono solo illusioni. La realtà è unica ed è ciò che siamo. Non abbiamo bisogno di nulla. Siamo già tutto. Conteniamo tutto...

About the author










ROBERTO GUILLERMO GOMES - Architekt / Schriftsteller / Meister in Yoga und Achtsamkeit. Schöpfer von NeuroYoga. Entwickler des FlashBrain-Programms zur intellektuellen Verbesserung und der Technik der synaptischen Meditation. Leiter der Initiative für 2% des weltweiten BIP, um die dreifache Geißel des Hungers, der Überbevölkerung und der globalen Erwärmung zu lösen.

Product details

Authors Roberto Guillermo Gomes
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
EAN 9786202935418
ISBN 9786202935418
No. of pages 128
Subjects Humanities, art, music > Philosophy > Eastern philosophy
Non-fiction book > Philosophy, religion > Other world religions

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.