Fr. 49.90

Sviluppo dell'impatto indiano ancestrale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I gruppi di persone ancestrali (tribali) costituiscono l'8,6% dell'intera popolazione indiana, circa 104 milioni di individui come indicato dalle statistiche del 2011 (68 milioni di individui come indicato dalla registrazione del 1991). Si tratta della più grande popolazione di individui innata del pianeta. A causa della crescita economica e industriale del Paese ci sono molti cambiamenti nella vita del Popolo. Le nuove tecnologie, il governo e l'urbanizzazione cambiano molte cose nella vita sociale e culturale del popolo ancestrale, ma anche in termini di mezzi di sussistenza, di istruzione e di legame con la comunità. Il cambiamento ha riflesso e influisce direttamente e indirettamente sulla vita della gente.

About the author










El Dr. Sanjay K. Routt ha sido un destacado científico social y del comportamiento, innovador, político público, investigador, tecnólogo, académico, consultor de gestión. Está involucrado en varios trabajos pioneros en Innovaciones Sociales, Académicos, Investigación de Gestión, Tecnología, Investigación de Políticas, Ciencia del Comportamiento, Escritura, Desarrollo Social.

Product details

Authors Sanjay K. Routt
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
EAN 9786202935821
ISBN 9786202935821
No. of pages 92
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.