Fr. 36.90

Lavoro di psicologo in un centro di riferimento per l'assistenza sociale - Centro di riferimento per l'assistenza sociale di Cras

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Si può concludere che ci sono molti ostacoli per quanto riguarda la gestione pubblica, perché il Centro di riferimento per l'assistenza sociale (CRAS) è ancora focalizzato sull'assistenza, e il professionista psicologo non dovrebbe adattarsi a questa visione, perché è in grado di lavorare sulla questione dell'individuo e promuovere la sua salute emotiva. Lo psicologo sociale e della comunità ha sperimentato e affrontato grandi barriere che esistono nei settori pubblici e anche nella società per questioni molto complesse che coinvolgono la cultura, i valori e i costumi che corrispondono alla soggettività umana inserita nel contesto sociale del nostro Paese.

About the author










Raquel Nogueira de Moraes es licenciada en psicología por la Facultad de la Amazonia Occidental (FAAO). Tiene un posgrado en Salud Mental y Administración de Clínicas en Regiones Sanitarias. Primera experiencia profesional en el CRAS. Es psicóloga clínica del Núcleo Ampliando á Saúde da Família (NASF).

Product details

Authors Raquel Nogueira de Moraes (Organizadora)
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
EAN 9786202767446
ISBN 9786202767446
No. of pages 52
Subjects Humanities, art, music > Psychology > Applied psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Applied psychology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.