Fr. 58.50

Famiglie con bambini - la vita nella metropoli

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Oggi la gente si sta sempre più stabilendo nelle grandi città con le loro moderne condizioni di vita: possibilità di lavorare per il reddito, servizi confortevoli, disponibilità di cultura. D'altra parte, tale comunità detta un certo stile di vita, il cui studio permette di chiarire le caratteristiche legate ai problemi di convivenza reciproca nell'agglomerato urbano. A questo proposito, il contenuto di questo lavoro è stato un'analisi della situazione nella metropoli "Mosca" famiglie con bambini con diversa composizione numerica e di genere, reddito, comportamento nel lavoro e nella vita. Questo approccio permette di formulare le soluzioni necessarie alle persone e alle autorità per affrontare la situazione specifica nell'interesse dell'ulteriore sviluppo della città e del benessere dei suoi cittadini.

About the author










Doctor en Ciencias Económicas, Profesor, Investigador Principal, Instituto de Economía de la Academia de Ciencias de Rusia. Especialista en política social, experta de ONU Mujeres, Comité de Asuntos de la Familia, la Mujer y el Niño de la Duma Estatal de Rusia, académica de la Academia Internacional de Informatización, miembro del Consejo Científico y Metodológico de Rosstat.

Product details

Authors Lyudmila Rzhanitsyna
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
EAN 9786203073515
ISBN 9786203073515
No. of pages 196
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.