Fr. 36.90

Covid-19: Un trauma internazionale con incertezza

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La storia dell'umanità ha incontrato molte epidemie impegnative in passato, tra cui la pandemia influenzale del 1918 e negli ultimi tempi l'H1N1, la SARS, il MERS e l'Ebola, che sono scoppiate velocemente con una forte contagiosità e gravi fattori dannosi, per poi diffondersi rapidamente tra le popolazioni del paese e in tutto il mondo.COVID-19 la pandemia del secolo, un'epidemia snervante emersa dal nuovo virus corona, misurata come la massima minaccia per la salute della comunità dal 1918 pandemia di influenza spagnola, che ha infettato un terzo della popolazione mondiale e ha tolto la vita a circa 50 milioni di persone nel corso del XX secolo. COVID-19 la pandemia del XXI secolo è ancora in costante crescita esponenziale di infezioni e mortalità in tutto il mondo e ci porta tutti verso un futuro incerto e un'angosciante paura. Il virus della Corona (SARS-CoV-2) che causa l'epidemia, i casi di COVID-19 sono ancora in rapida e pericolosa crescita con oltre 5,3 milioni di infezioni e 35000000 decessi confermati in vari paesi del mondo. Gli Stati Uniti sono il paese più colpito con il maggior numero di infezioni incrociate 1,6 milioni e più di 97000 casi di morte.

About the author










Dr. Mahima SharmaMSc ZoologíaEspecialización en biología y genética celularDoctorado en Fisiología de la ReproducciónAcadémico, experiencia de 12 añosEx-docente de la Universidad MDS Ajmer RajasthanProfesorado superior S S Jain Subodh girls P G college jaipur

Product details

Authors Mahima Sharma
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
EAN 9786202506854
ISBN 9786202506854
No. of pages 88
Subject Social sciences, law, business > Political science > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.