Fr. 49.90

Indagine sul suolo e progettazione della Fondazione del Centro Traumatologico, AMU

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo progetto si occupa fondamentalmente dei vari tipi di prove sul campo e di laboratorio necessarie per la caratterizzazione del suolo. Inoltre, l'obiettivo principale del progetto è quello di progettare le fondamenta dell'estensione medica (centro traumatologico) considerando tutti i processi dall'indagine del suolo al calcolo del carico. Questo rapporto focalizza l'importante aspetto della meccanica del suolo e della progettazione strutturale, occupandosi al tempo stesso delle fondazioni di diverse colonne con diverse posizioni di carico. La capacità portante gioca il ruolo essenziale nella scelta del tipo e delle dimensioni della fondazione. Il parametro della resistenza al taglio del terreno governa la maggior parte dell'equazione della capacità portante ed è stato discusso in questo progetto.

About the author










Soy el joven investigador en el campo de la ingeniería geotécnica en la UTP Malasia desde 2019. He completado mi maestría y licenciatura de la universidad de renombre mundial, la Universidad Musulmana de Aligarh (AMU) Aligarh, India en 2018 y 2016 respectivamente. Me he asegurado la primera posición en el master y teniendo el entusiasmo en el campo de la geotecnia

Product details

Authors Mohammad Masroor Alam, Mehboob Anwar Khan, Mudassir Ali Khan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
EAN 9786202764964
ISBN 9786202764964
No. of pages 116
Subjects Humanities, art, music > Philosophy > Miscellaneous
Non-fiction book > Philosophy, religion > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.