Fr. 68.00

Modello concettuale per il processo decisionale nello sviluppo - Di alleanze tra marchi nel mercato della Business School spagnola

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le alleanze inter-marchio sono diventate negli ultimi tempi una strategia comune di gestione del marchio. Questa strategia fa solitamente parte della strategia di marketing di molte aziende che vedono in essa la possibilità di raggiungere diversi obiettivi: entrare in nuovi mercati, migliorare la percezione della qualità, aumentare il valore dei loro marchi, ecc. Osserviamo che, praticamente tutte le aziende del settore consumer, considerano il cobranding come una strategia utile per i loro approcci nel campo del marketing. Osserviamo inoltre che il fenomeno del cobranding ha varcato i confini del settore dei consumi ed è entrato in altri settori di attività.Uno dei settori in cui si è raggiunto questo fenomeno è il settore dell'istruzione superiore, in particolare il mercato delle Business School in Spagna. Il cobranding è uno strumento comune a questo mercato con l'adozione di molteplici forme di alleanze in corso: dalla creazione di programmi comuni, all'uso di pubblicità comune, ecc.

About the author










José Luis Casado Criado, PhDDirecteur Institutionele Betrekkingenen zakelijke projecten.

Product details

Authors José Luis Casado Criado
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
EAN 9786202510790
ISBN 9786202510790
No. of pages 228
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.