Fr. 54.50

Terminologia socio-politica della lingua cinese moderna - Genesi e progresso

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il linguaggio è indissolubilmente legato alla vita della società e il suo sviluppo è anche fortemente legato al progresso della società. In un certo periodo storico, le parole usate in una determinata lingua attraversano determinati processi durante il progresso culturale, economico, politico e sociale di una nazione, di un popolo, di una società e di un paese, nonché sotto l'influenza della globalizzazione. Questi processi hanno una certa influenza su ogni parola e frase. La monografia tratta la storia, la genesi, il vocabolario, la semantica, la paradigmatica, la sintagmatica, la semasiologia, la struttura, l'educazione, la sociolinguistica, la trasformazione, la semiotica, le basi dell'analisi cognitiva dei termini socio-politici, i documenti di politica estera in cinese, così come alcuni problemi di traduzione dei documenti socio-politici.

About the author










Saodat Abdullayevna Nasirova, Doctor en Ciencias Filológicas, profesor asociado. Nació en Kokand (Uzbekistán) en 1978. Director del Instituto Confucio Chino-Uzbeco de la Universidad Estatal de Estudios Orientales de Tashkent.

Product details

Authors Saodat Nasirova
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
EAN 9786202659789
ISBN 9786202659789
No. of pages 156
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.